Piana degli Albanesi: 4 successi per il Pro Monopoli


PIANA DEGLI ALBANESI, 9 aprile 2011 - Buona la prima per il Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master di Piana degli Albanesi (Palermo) che si sta svolgendo grazie alla congiunta organizzazione Telimar Palermo-Comitato Regionale Sicilia.

Ben tre successi per il Posillipo nel singolo Cadetti con Mazzarella, Mirabella e Agrillo. Nelle altre gare hanno vinto Rotondo (CN Messina) e Norillo (Irno). Tra le Cadette brave D’Amato (Lauria) e Tria (Pro Monopoli), nel doppio ancora Pro Monopoli grazie a Monte e Tria. Nel doppio maschile, invece, successo per il misto Palermo-Monopoli (Fiume, Marino).

Capitolo Allievi C. Galoforo (Augusta), Saladino (Marsala) e Di Mauro (Jonica) hanno composto il tris siciliano nel singolo, CUS Catania (Prato, Rodolico) e ancora Augusta (Cipriani, Contento) hanno brillato nel doppio. Per la Canottieri San Miniato di Enzo Ademollo belle affermazioni per le allieve Yahya e Corsoni.

Tra gli Allievi B tre vittorie Telimar con Cassarà, Scordato e Delisi. Bene la Jonica con Scimone e la Pro Monopoli, tra le Allieve B, con Perikliu. Felicità anche nei volti delle giovanissime Mignemi (Unione Siciliana) e Catanzaro (Jonica).

Pugliese, Carpareli, Presicci e Amodio hanno portato al successo il quattro di coppia Master dei pro monopolitani. Avanti anche il due senza dell’Irno (Pappalardo, Sergio). Primi anche Domenico Moschitto (Augusta) e Lucia Buongiorno (Carrino).

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.