News

Canottieri Gavirate: nuovo Consiglio Direttivo

giovedì 31 Marzo 2011

Canottieri Gavirate: nuovo Consiglio Direttivo

GAVIRATE, 31 marzo 2011 – Cambio dirigenziale per la Canottieri Gavirate, sabato 26 marzo la gloriosa società remiera varesina, in occasione dell’Assemblea Annuale Ordinaria, ha svolto le elezioni per i prossimi tre anni di mandato dirigenziale societario. Un elezione dal basso, i tesserati hanno eletto il Consiglio, il Consiglio ha poi eletto il Presidente. L’instancabile Presidente Giancarlo Pomati ha passato il testimone. Al suo posto è stato eletto l’Ing. Pierumberto Perucchini.

È stata la relazione morale del Presidente uscente Giancarlo Pomati ad aprile l’Assemblea. L’occasione è stata utile per ripercorrere i risultati ottenuti durante la sua dirigenza, l’accento è stato posto sulla proficua collaborazione con tecnici, atleti e consiglieri. “Ho deciso di non candidarmi per le correnti elezioni” ha spiegato Giancarlo Pomati “ la mia è stata una decisione sofferta, ma come in ogni cosa c’è un inizio ed una fine, ora è tempo di lasciare spazio ai giovani”.

Il Direttore Tecnico societario Giovanni Calabrese, nel suo discorso, ha ringraziato il Presidente per averlo supportato durante questi anni.
La scelta del Presidente è stata condivisa anche dal tesoriere societario Battista Pusterla: “Le mie motivazioni sono le stesse del Presidente, dopo dieci anni è venuto il momento di cambiare”.

L’Assemblea ha poi eletto il nuovo team dirigenziale, solo con il primo Consiglio direttivo però sono state designazione ufficialmente le cariche. Nuovo Presidente dell’ Associazione è l’ing. Pierumberto Perucchini, Paolo Tomasello ricoprirà la carica di Vicepresidente. Il Segretario, nonché responsabile Master, sarà Fausto Ribolzi. L’area tecnica è invece stata affidata a Lorenzo Mascetti.
A Leonardo Binda la responsabilità della comunicazione, Adriano Lami curerà invece il marketing. La Responsabilità legale, nonché di Tesoriera è stata affidata all’Avv. Patrizia Esposito.

Da non dimenticare l’importanza che ricoprono i genitori nell’attività sportiva giovanile, per questo il nuovo Consiglio ha designato la responsabilità dei rapporti a Dario Borsani. Responsabili della Struttura: Giovanni Ziviani e Michel Carcano.
A chiudere il cerchio dello staff dirigenziale il giovanissimo Marco Tomasello, classe 1990, Responsabile dei Materiali.

I primi progetti in calendario riguardano lo sviluppo immobiliare della struttura, ormai prossima ad una massiccia ristrutturazione. A curare ciò sarà sirettamente il neo Presidente Ing. Pierumberto Perucchini con il Vice Paolo Tomasello. La parte tecnica invece sarà curata da Lorenzo Mascetti.

Ancora vacanti le cariche di rappresentanti Allenatori e Atleti, verranno assegnate nella prossima riunione di Consiglio.
Due i punti sui quali lavorerà il nuovo Consiglio: sviluppo della struttura e consolidamento dei risultati ottenuti.
Ai prossimi appuntamenti remieri i primi incontri ufficiali dei neodirigenti rossoblu.
 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate