News

Domani Rossano Galtarossa ufficializza il nuovo sogno olimpico

mercoledì 30 Marzo 2011

Domani Rossano Galtarossa ufficializza il nuovo sogno olimpico

ROMA, 30 marzo 2011 – Domani, alle ore 11 nella prestigiosa cornice della sala Bresciani Alvarez del comune di Padova, il vicecampione olimpico Rossano Galtarossa (Canottieri Padova) incontrerà la stampa per parlare del suo ritorno ufficiale all’attività agonistica a livello nazionale e internazionale.

Parte una nuova affascinante avventura per il quasi trentanovenne alfiere del remo azzurro. Il suo obiettivo sarà quello di guadagnarsi il pass per la sua sesta Olimpiade, a Londra nel 2012, dopo aver vinto un oro (quattro di coppia a Sidney 2000), un argento (quattro di coppia a Pechino 2008) e due bronzi (quattro di coppia a Barcellona 1992 e doppio ad Atene 2004) oltre a ben quattro titoli mondiali.

Domani, a dare l’in bocca al lupo ed a sostenere Rossano in questa nuova avventura, ci saranno anche l’assessore allo sport Umberto Zampieri, il presidente della Canottieri Padova Giampietro Battaglia, il vice presidente della Canottieri Padova Dario Bianchi e il direttore sportivo della Canottieri Massimo Furlan.