News

Cinque toscani tra Senior e Donne convocati ai raduni  pre-Memorial d’Aloja

lunedì 28 Marzo 2011

Cinque toscani tra Senior e Donne convocati ai raduni  pre-Memorial d’Aloja

FIRENZE, 28 marzo 2011 – Alla vigilia del primo Meeting Nazionale della stagione Giuseppe De Capua e Josy Verdonkschot, commissari tecnici rispettivamente dei settori Senior e Femminile, hanno diramato le convocazioni il primo per il raduno olimpico del Gruppo Uno (Piediluco, 3-14 aprile) ed il secondo per il raduno misto Senior/Pesi Leggeri (Piediluco, 3-17 aprile).

Entrambi i raduni sono ovviamente di preparazione per il Memorial d’Aloja, manifestazione per Nazioni in programma il 17-18 aprile sulle acque del lago sede del Centro Tecnico Federale e che, come tradizione ormai, apre il calendario internazionale.

Questi i convocati provenienti dalla Toscana per De Capua: Luca Agamennoni (livornese delle Fiamme Gialle), Lorenzo Carboncini (limitese delle Fiamme Oro), Francesco Fossi (fiorentino delle Fiamme Gialle) e Matteo Stefanini (samminiatese delle Fiamme Gialle).

Per quanto riguarda le donne invece, presente la pisana Eleonora Trivella (Canottieri Lazio da questa stagione) nel gruppo delle PL.

A loro va l’in bocca al lupo del presidente Antonio Giuntini e di tutti il Comitato FIC Toscana.

 

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –