News

Canottieri Calde’, Poker d’oro a Monate

lunedì 21 Marzo 2011

Canottieri Calde’, Poker d’oro a Monate

MONATE, 21 marzo 2011 – Sul lago di Monate la prima regata regionale dedicata ad allievi e cadetti, regala un pokerissimo ed una medaglia di Bronzo.
La partecipazione alle gare di 9 piccoli atleti, ha restituito un risultato che merita di essere evidenziato e che ha regalato gioia a tutta la società.
Corinne Aquilino, prima atleta a gareggiare nella categoria Cadetti Femminile , conquista la prima medaglia della giornata , un bel Bronzo.

L’attesa però premia ancora, e nel pomeriggio arrivano i podi d’oro.
Michelangelo Maragni , Fantato Gioele, Antoniazzi Elia e Matteo Dianin conquistano per 4 volte il podio più alto, sono 4 Ori ottenuti combattendo contro avversari degni di ogni rispetto.

Plauso agli altri 3 atleti che hanno ottenuto rispettivamente la 5 piazza (Sica Giorgia Cat. Cadetti Femminile) e 6 Piazza (Mantovani Diego e Brambilla Diego)
Questa volta al gruppo si sono aggiunte 2 Atlete di 9 e 11 anni ( Bertagnon Elisabetta Allieva A e Spertini Margherita Allieva B al 1° anno) che esordivano nella loro prima competizione, quindi la tensione era forte.

L’impegno e la voglia di questi piccoli atleti sono ampiamente premiati da quanto faticosamente guadagnato!
Ora non resta che aspettare i prossimi appuntamenti (il primo in data 9 e 10 Aprile a Varese per il Primo Meeting Nazionale dedicato alle categorie giovanili) al quale la Società parteciperà con tutti i suoi piccoli tesori….
In bocca al lupo, avanti così e un abbraccio a tutti dal presidente e dalla vostra Società!


Canottieri Calde’
Marinella Fiocchi