News

La Provincia di Milano premia Daniele Gilardoni

giovedì 17 Marzo 2011

La Provincia di Milano premia Daniele Gilardoni

MILANO, 17 marzo 2011Martedì la provincia di Milano, con il suo presidente Guido Podestà e tutta la Giunta, ha premiato il dieci volte campione del mondo e testimonial del territorio Daniele Gilardoni,  per il sostegno e la preziosa collaborazione offerti, all’associazione Liberamente onlus e all’azienda ospedaliera “Fatebenefratelli”  e oftalmico, nel progetto di prevenzione e cura del disagio degli adolescenti.
 
Ora Gilardoni si sta preparando per i prossimi impegni agonistici che lo vedranno impegnato sui campi di gara ma, nonostante ciò, si rende disponibile ad affrontare questo tipo di impegni che rendono un vero campione non solo nello sport ma anche nella vita.

Sono felice di questo premio. Penso di aver svolto il mio ruolo di  atleta e testimonial con il massimo impegno e dedizione cercando di mettere in campo la mia esperienza e professionalità – ha detto Daniele – La Canottieri Milano e la città di Milano mi hanno  accolto a braccia aperte e spero di dar loro grosse soddisfazioni. Penso che nel nostro mondo sportivo il rispetto, la stima e la fiducia di chi ti sta attorno siano  fondamentali per raggiungere grandi traguardi, non solo nello sport  ma anche nella vita