News

Dominio delle Allieve dell’ U.S. Carate Urio sul Lago d’Orta

martedì 15 Marzo 2011

Dominio delle Allieve dell’ U.S. Carate Urio sul Lago d’Orta

ORTA SAN GIULIO, 15 marzo 2011 – Bellissima prestazione degli equipaggi dell’ Unione Sportiva Carate Urio al Memorial don Angelo Villa. Le allieve in maglia azzurra hanno monopolizzato le gare di Singolo Allieve B e Singolo Allieve C, sulla distanza di 1000 metri, conquistando 2 medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo.

Prestazione super per Desiree Bernasconi (Allievi B) e Vanessa Schincariol (allievi C) che vincono la loro gara tagliando il traguardo addirittura prima degli equipaggi maschili presenti. A completare il bellissimo risultato di squadra ci sono le medaglie conquistate dalle bravissime sorelle Letizia (Allievi B) e Chiara Portanti (Allievi C) che nelle rispettive gare ottengono il secondo e terzo posto, a poca distanza dalle compagne vincitrici.

Note positive anche dal settore maschile con l’esordio di Angelo Gigliotti che alla sua prima gara in Singolo Allievi C si è ben comportato giungendo al quarto posto.

Questi risultati, che seguono le vittorie ottenute a febbraio a Torino e le medaglie conquistate ai Campionati Regionali di Indoor Rowing, testimoniano l’ottimo allenamento invernale svolto dai ragazzi sotto la guida dei tecnici Guido Taroni e Mirko Alogna e fanno ben sperare per la stagione 2011 che entrerà nel vivo già dalle prossime settimane.

Comunicato Stampa U.S. Carate Urio 1895