News

Mercatale pronto all’accoglienza

lunedì 14 Marzo 2011

Mercatale pronto all’accoglienza

MERCATALE, 14 marzo 2011 – Lavori in corso sul Lago di Mercatale per rendere il 2° Meeting nazionali per allievi, cadetti e master il più accogliente possibile. Per questo motivo in particolare è stato siglato l’accordo con il Consorzio Urbino e il Montefeltro, consorzio turistico di riferimento per il territorio provinciale del Montefeltro, per accogliere nel miglior modo possibile le varie rappresentative societarie che vorranno sfidarsi a colpi di remi sul bacino pesarese.

Per questo sono stati convenzionati con prezzi esclusivamente riservati gli alberghi della zona che hanno accolto di buon grado l’iniziativa. In totale sono oltre 600 i posti letto con tariffe “bed and breakfast” o mezza pensione nella speranza che ci sia una nutrita partecipazione nazionale. Inoltre per i genitori che vogliono seguire le gare dei propri figli in camper è stata allestita una piccola area riservata proprio a ridosso del parco del lago. Inoltre anche per quest’anno è previsto il servizio di catering messo a disposizione proprio sul campo di gara che può servire circa 300 pasti caldi.

Il lago di Mercatale, la Canottieri Pesaro e gli enti pubblici territoriali hanno dimostrato in questi ultimi 2 anni di credere nel connubio canottaggio – turismo investendo numerose risorse e mezzi nella riuscita della manifestazione.

In allegato la lista degli alberghi convenzionati e le modalità di prenotazione.