News

Il viaggio verso Amsterdam

venerdì 11 Marzo 2011

Il viaggio verso Amsterdam

AMSTERDAM, 10 marzo 2011 – Carovana lombarda a destinazione. Dopo 11 ore di viaggio la spedizione remiera regionale ha raggiunto l’Olanda. 1100 i chilometri percorsi per poter gareggiare alla Heineken Roeivierkamp, regata internazionale di Amstedam.
Due pullmini a noleggio spinti da tanta voglia di difendere i colori regionali e la gloria delle società lombarde. Al volante la Commissione Tecnica Regionale: il CTR Giambattista Dalla Porta, Osvaldo Morganti e Giulio Sala, supportati dall’inossidabile master in forza alla Cernobbio Andrea Gavazzi.

La delegazione, partita alle 8.00 dalla piazza di Cernobbio, ha raggiunto Amstedam giusto per cena. Dopo aver attraversato la vicina Svizzera i due mezzi sono entrati in Germania per poi raggiungere l’Olanda, arrivando ad Amsterdam.
I ragazzi, distribuiti nei due pullmini, non hanno perso occasione raccontarsi le loro esperienze remiere e rafforzare l’amicizia nata durante i raduni regionali. Le ragazze hanno rivissuto i momenti delle stagioni passate.

Raggiunta la destinazione cena veloce e luci spente, già da venerdì 11 marzo si entrerà nel pieno dell’attività.


Luca Broggini
Uff. Stampa FIC Lombardia