News

Raduni: cinque toscani convocati tra Senior e PL

mercoledì 9 Marzo 2011

Raduni: cinque toscani convocati tra Senior e PL

FIRENZE, 09 marzo 2011 – Luca Agamennoni, livornese delle Fiamme Gialle; Lorenzo Carboncini (nella foto), limitese delle Fiamme Oro; Francesco Fossi, fiorentino delle Fiamme Gialle; Matteo Stefanini, samminiatese delle Fiamme Gialle: sono loro quattro i toscani convocati dal Commissario Tecnico del settore Senior Giuseppe De Capua per il raduno del gruppo uno di preparazione olimpica in programma dal 14 al 16 marzo a Piediluco e successivamente, dal 17 al 24, a Varese.

Ma non finisce quì per la Toscana del remo: partiti i Senior alla volta di Varese, al Centro Tecnico Federale di Piediluco arriveranno i Pesi Leggeri di Giuseppe Polti (16-23 marzo), e tra di loro a rappresentare il Granducato ci sarà Lorenzo Bertini, pontederese delle Fiamme Oro.

Il tutto nell’attesa che il CT degli Under 23, Antonio Baldacci, dirami le proprie convocazioni per il raduno in programma a Piediluco dal 23 al 26 marzo. Per l’occasione il programma prevede test al remoergometro, 2000 metri, il giovedì, e prove in barca sulla distanza olimpica sia venerdì che sabato per definire indicativamente gli equipaggi che saranno chiamati a rappresentare l’Italia nel Memorial d’Aloja (Piediluco, 15-17 aprile).

 
Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –