News

Under 23 a Piediluco: le indicazioni del CT Baldacci

martedì 8 Marzo 2011

Under 23 a Piediluco: le indicazioni del CT Baldacci

ROMA, 08 marzo 2011 – Da mercoledì 23 a sabato 26 marzo Piediluco sarà sede del prossimo raduno del settore under 23 maschile, condotto dal Commissario Tecnico Antonio Baldacci. A breve, tra pochi giorni, usciranno le convocazioni e la relativa circolare federale. Sarà possibile, per gli allenatori che desiderano far partecipare i propri atleti a spese societarie, inviare la propria richiesta via mail entro le ore 13 di sabato 19 marzo a [email protected]. Le richieste saranno accettate in base alla disponibilità alberghiera e alla possibilità di allestire nuovi equipaggi.

Giovedì 24 marzo ci sarà il test remo ergometrico sulla distanza di 2000 metri e verrà valutata la potenza aerobica. La composizione e valutazione degli equipaggi, durante le prova in barca sui 2000 metri, avverrà sia venerdì sia sabato. Al termine del raduno sarà inviato, via e-mail, agli allenatori societari la composizione degli equipaggi da far eventuale gareggiare, a cura e spese societarie, in occasione del 1° Meeting Nazionale in programma a Piediluco sabato 2 e domenica 3 aprile.

Le gare del 1° Meeting Nazionale saranno valutative per la formazione di alcuni equipaggi che gareggeranno al “Memorial Paolo d’Aloja” del 15 – 17 aprile 2011.