News

FIC e FISA: accordo di media partnership

mercoledì 2 Marzo 2011

FIC e FISA: accordo di media partnership

ROMA, 02 marzo 2011 – Da qualche settimana, nell’home page di WorldRowing.com, si trova anche il logo della Federazione Italiana Canottaggio. Insieme a Row2k, Rudersport, AvironFrance e Das RuderMagazin, Canottaggio.org è inserito anche ufficialmente nell’elenco dei Media Partner della FISA. Allo stesso modo, anche il logo di WorldRowing.com ruota nella home page della nostra testata ufficiale e il relativo banner è presente all’interno della Newsletter remiera italiana.

E’ stato infatti recentemente stretto un accordo di Media Partnership tra FIC e FISA, alla luce dell’ottima collaborazione condotta in questi due anni tra i rispettivi Uffici Comunicazione come dimostra il buon numero di notizie pubblicate da Canottaggio.org, tratte da WorldRowing.com, e dall’house organ della FISA relativamente alle regate internazionali che si svolgono in Italia.

“Questo accordo è un ulteriore segnale dell’ottimo rapporto instaurato con la FISA ed è un bel salto di qualità per la nostra testata ufficiale, riconosciuta anche a livello internazionale” è il commento del presidente federale Enrico Gandola.

Dopo aver superato quota 18 milioni di pagine visitate nel 2010, i primi due mesi del 2011 vedono Canottaggio.org crescere ancora: sono infatti 2.537.440 le pagine visitate al 28 febbraio 2011, la differenza rispetto a un anno fa (1.704.983) è pari a 832.457 in più.