News

A Besozzo un argento e un bronzo per gli atleti giallo-blu

martedì 22 Febbraio 2011

A Besozzo un argento e un bronzo per gli atleti giallo-blu

LUINO, 22 febbraio 2011 – Si è svolto domenica 20 febbraio nella palestra Comunale di Besozzo ed organizzato dalla Canottieri Ispra il primo Campionato Open Indoor Provinciale, che ha richiamato quasi 250 atleti per 11 società varesine, oltre alla rappresentativa della Canottieri Locarno. Suddivisi nelle 8 categorie chiamate a gareggiare Allievi, Cadetti, Ragazzi, Junior, Pesi Leggeri, Senior, Adaptive e Master gli atleti, desiderosi di realizzare la migliore prestazione possibile, hanno dato vita a gare appassionanti.

Schierati sui remoergometri l’uno accanto all’altro, sulla distanza dei 500 e 1000 metri, i canottieri si sono sfidati in singolo. Sei gli atleti della Canottieri Luino presenti all’appuntamento e che hanno ben difeso i colori societari, testando la propria preparazione alla vigilia della prossima stagione agonistica. Medaglia d’argento per Andrea Muraca, Allievo C, al termine di una gara condotta con molta determinazione. Onori del podio anche per Riccardo Bouehi, Allievo B, meritevole di aver conquistato una bella medaglia di bronzo; nella stessa categoria settimo posto invece per Lorenzo Paparelli.

Per i Cadetti ottavo posto di Nazariy Ivaskevych in conclusione di una sfida molto contesa. Tra gli altri piazzamenti, nella categoria Ragazzi, buone prove sono state portate a termine dai Singoli di Andrea Pulcrano e Alessandro Faustinelli, quest’ultimo al suo esordio in una competizione di questo tipo.


Antonella Manzo