News

EUREGA: aperte le iscrizioni per la maratona remiera di Bonn

mercoledì 16 Febbraio 2011

EUREGA: aperte le iscrizioni per la maratona remiera di Bonn

ROMA, 16 febbraio 2011“European Rhine Regatta” (EUREGA): una delle più grandi maratone remiere organizzata dal 1992 da un team formato da 13 membri del club remiero “Bonner Ruder-Varain 1882”. Si terrà sabato 7 maggio a Bonn e prevederà due tipologie di percorso.

Route A Loreley – Bonn, 100 km.
Questa gara che disputa sulla distanza di 100 chilometri ha inizio a St. Goarshausen: è interessante e impegnativa. La gara parte dall’uscita del porto con inizio alle ore 9. A tutti i partecipanti verranno fornite istruzioni complete e dettagliate sul percorso di gara. Prendendo parte a questa gara passerete attraverso il famoso tratto di fiume costeggiato dai Castelli del Reno, da romantici villaggi e dalle città di Neuwied e Coblenza prima dell’arrivo a Bundesstadt, nella capitale della Germania, Bonn.

Route B Neuwied – Bonn, 45 km.
E’ la gara più corta ma non per questo meno interessante. La distanza che viene coperta è di circa 45 chilometri. E’ una gara riservata in special modo agli Junior ma anche a tutti coloro che ritengono che una distanza di 100 km sia troppo lunga.

L’arrivo per entrambe le gare è stabilito al punto 653, nelle vicinanze del rimessaggio imbarcazioni del “Bonner Ruder-Varein 1882”, praticamente nel centro dello storico quartiere del parlamento di Bonn.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte. Alleghiamo il modulo di iscrizione alla regata.