D'Inverno sul Po: i ringraziamenti della Canottieri Esperia


TORINO, 14 febbraio 2011 - Dopo il week end remiero internazionale di Torino, la dirigenza della Canottieri Esperia esprime i suoi ringraziamenti nei confronti di tutti coloro che hanno collaborato in modo appassionato e generoso al successo dei due eventi.

La Società Canottieri Esperia-Torino ringrazia tutti coloro che hanno collaborato al successo della XXVIII edizione della Regata Internazionale ‘D’inverno sul Po’. Un ringraziamento particolare a Federazione Italiana Canottaggio, Coex e Giudici Arbitri per il supporto tecnico, a tutte le Società Remiere di Torino, la cui collaborazione è stata fondamentale per la buona riuscita della manifestazione, e al Comitato FIC Piemonte per la costante e costruttiva presenza a fianco della Società nei lunghi mesi di preparazione.

Grazie ancora a Silvia Bruno del Comitato Italiano Paralimpico per la disponibilità e l’interessamento dimostrati, ai giornalisti per l’attenzione nei riguardi di questa manifestazione. Ultimi ma non per importanza, grazie di cuore a tutti i soci, la cui collaborazione insostituibile ha contribuito a rendere le due giornate di gara una festa sul Po per atleti e appassionati”.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.