News

D’Inverno sul Po: i ringraziamenti della Canottieri Esperia

lunedì 14 Febbraio 2011

D’Inverno sul Po: i ringraziamenti della Canottieri Esperia

TORINO, 14 febbraio 2011 – Dopo il week end remiero internazionale di Torino, la dirigenza della Canottieri Esperia esprime i suoi ringraziamenti nei confronti di tutti coloro che hanno collaborato in modo appassionato e generoso al successo dei due eventi.

La Società Canottieri Esperia-Torino ringrazia tutti coloro che hanno collaborato al successo della XXVIII edizione della Regata Internazionale ‘D’inverno sul Po’. Un ringraziamento particolare a Federazione Italiana Canottaggio, Coex e Giudici Arbitri per il supporto tecnico, a tutte le Società Remiere di Torino, la cui collaborazione è stata fondamentale per la buona riuscita della manifestazione, e al Comitato FIC Piemonte per la costante e costruttiva presenza a fianco della Società nei lunghi mesi di preparazione.

Grazie ancora a Silvia Bruno del Comitato Italiano Paralimpico per la disponibilità e l’interessamento dimostrati, ai giornalisti per l’attenzione nei riguardi di questa manifestazione. Ultimi ma non per importanza, grazie di cuore a tutti i soci, la cui collaborazione insostituibile ha contribuito a rendere le due giornate di gara una festa sul Po per atleti e appassionati”.