News

Annullato il Trofeo Villa d’Este

martedì 8 Febbraio 2011

Annullato il Trofeo Villa d’Este

COMO, 08 febbraio 2011 – Il Consiglio direttivo della Canottieri Lario G.Sinigaglia, preso atto delle difficoltà nel raggiungere il budget minimo previsto per l’organizzazione del Trofeo Villa d’Este (in programma domenica 6 marzo) alla luce in particolare della totale assenza di sponsorizzazioni da enti pubblici sull’evento, si vede costretto a malincuore ad annullare il prestigioso appuntamento remiero.

Il presidente Enzo Molteni e tutto il consiglio vogliono ringraziare l’amministratore delegato di Villa d’Este, Jean Marc Droulers per la grande disponibilità a livello logistico ed economico dimostrata anche in questa occasione, oltre a Simone Gilardi, presidente di Acsm Ambiente, che aveva garantito il suo sostegno.

Un ringraziamento naturalmente a tutto lo staff che da mesi sta lavorando per l’organizzazione dell’appuntamento e in particolare al coordinatore dei lavori, il consigliere Andrea Fornasiero. La speranza è di trovare nei possimi mesi un aiuto concreto per poter riproporre il Trofeo il prossimo anno.
 

Paolo Annoni