CUS Bari e CC Barion, l'unione fa la forza per il Mondiale Coastal


BARI, 05 febbraio 2011 - Nella serata di venerdì, il presidente federale Enrico Gandola ha incontrato i dirigenti di CUS Bari e Circolo Canottieri Barion, le due società che hanno assunto l’impegno di organizzare i Campionati Mondiali di Coastal Rowing, che si svolgeranno a Bari dal 21 al 23 ottobre con il coordinamento della Federazione Italiana Canottaggio.

Insieme al Segretario Generale Monica De Luca, al Vicepresidente Comellini, ai Consiglieri Morana e Bolognesi e al responsabile nazionale del coastal rowing Stefano Ottazzi (già a Bari nel primo pomeriggio per un sopralluogo), Gandola ha visitato le strutture del Barion congratulandosi con il Presidente Nicola Muciaccia e il direttore sportivo Fabio Di Cosmo per l’impulso alla promozione del canottaggio all’interno di un Circolo dove si praticano anche altre discipline sportive come canoa, vela e scherma. Il presidente FIC Puglia e Basilicata Pasquale Triggiani, Muciaccia, il Presidente del CUS Bari Francesco Corsi ed il Presidente del neonato Comitato Organizzatore Giuseppe Seccia hanno ringraziato la Federazione e garantito il massimo degli sforzi per la cura di tutti gli aspetti legati all’auspicabile successo del Mondiale.

“Il Mondiale sarà l’evento sportivo dell’anno a Bari – hanno detto Muciaccia e Triggiani – Stiamo portando avanti un’attività organizzativa a 360 gradi affinché, oltre a gareggiare in un contesto agonistico ideale, tutti i partecipanti possano entrare in contatto con le peculiarità turistiche e culturali della nostra città”. Alla serata è intervenuto anche l’Assessore allo Sport del Comune di Bari Elio Sannicandro che ha garantito il massimo supporto possibile all’evento.
 

Nelle immagini: Il Presidente Federale Enrico Gandola con Nicola Muciaccia, con Fabio Di Cosmo, con Pasquale Triggiani e con l’Assessore Elio Sannicandro

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.