News

Un conto corrente per aiutare la Canottieri Padova

lunedì 31 Gennaio 2011

Un conto corrente per aiutare la Canottieri Padova

ROMA, 31 gennaio 2011 – Come ha potuto constatare il presidente Enrico Gandola nella sua recente visita, accompagnato dai consiglieri federali Sergio Morana e Giovanni Marchettini, “la Canottieri Padova ha reagito con orgoglio e operosità alla calamità che ha causato ingenti danni, i lavori di ripristino proseguono a tappe forzate e presto la società risplenderà di nuovo in una veste ancora più accogliente e rinnovata grazie anche alla solidarietà del Canottaggio Italiano“.

Rispondendo subito all’appello lanciato dal campione Rossano Galtarossa, la FIC aveva messo a disposizione attrezzature (quattro remoergometri e un singolo) allo scopo di permettere al sodalizio padovano di non interrompere l’attività remiera in un momento di grave difficoltà. La solidarietà si è ulteriormente concretizzata grazie all’iniziativa di Comitati e Delegazioni di destinare il 3% del proprio budget al Veneto. Insieme alla disponibilità del Cantiere Filippi di effettuare un forte sconto ed al contributo della FIC, il Comitato di Duilio Stigher potrà donare alla Canottieri Padova un singolo completo di remi.

Tutto il canottaggio italiano può ulteriormente dimostrare la propria vicinanza alla Canottieri Padova venendo incontro alle sue difficoltà con una libera donazione attraverso il conto corrente “Canottieri Domani” (IT 25 V 05040 12114 000000321418)