News

Tre giovani di San Benedetto del Tronto campioni regionali indoor

mercoledì 26 Gennaio 2011

Tre giovani di San Benedetto del Tronto campioni regionali indoor

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 26 gennaio 2011 – La Federazione Italiana Canottaggio ha scelto San Benedetto del Tronto quale sede per le gare annuali di indoor rowing allo scopo di assegnare i primi titoli italiani per il 2011 iniziando proprio dalla specialità indoor.

I giovani canottieri di San Benedetto del Tronto, allenati dal tecnico Biagio Mileo, si stanno preparando da tempo per questo importante appuntamento dopo un’annata 2010 stata ricca di vittorie su tutti i campi di regate nazionali.

I ragazzi terribili di San Benedetto del Tronto hanno già testato la loro preparazione in vista dell’importante appuntamento andando a vincere tre titoli regionali della specialità indoor. Si tratta di Daniela Ortiz nella categoria Cadette, Luca Verdecchia nella categoria Cadetti ed Edoardo Ortiz nella categoria Allievi B. I tre atleti, oltre agli altri ragazzi della squadra agonistica di canottaggio, saranno presenti domenica 30 gennaio ai Tricolori in programma al Palazzo dello Sport di San Benedetto del Tronto con inizio per i più giovani alle ore 9.