Avviso n°02/2011 – Deroga – Tesseramento Tecnici iscritti all’Albo
 Allenatori non in regola con i crediti formativi per conduzione attività
 promozionale non agonistica


Avviso n° 02/2011
Prot. n° 323

ROMA, 18 gennaio 2011 - Comunichiamo che il Consiglio Federale dello scorso 15 gennaio ha deciso, in deroga all’art. 1) comma 3° e 4° del Regolamento Albo Allenatori, di consentire il tesseramento, per il 2011, di tecnici sportivi abilitati ma non in regola con i crediti formativi, al fine di permettere l’affiliazione a quelle Società sprovviste di un tecnico iscritto all’Albo che, in base al disposto nell’art. 4) comma 1° dello Statuto Federale, rientra tra uno dei requisiti obbligatori per ottenere il riconoscimento di Società affiliata alla F.I.C.

Si sottolinea che il tecnico non in regola con i crediti potrà condurre un’attività promozionale non agonistica volta esclusivamente alle sole attività ludica-ricreative, di avviamento e di addestramento al Canottaggio.

Si avvisa che il tesseramento dei tecnici sportivi sopra citati, per motivi tecnici-organizzativi, sarà effettuato dalla Segreteria Federale su espressa richiesta da parte delle Società Sportive interessate.

 

La Segreteria Generale

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.