Oggi a Trieste il primo Consiglio Federale del 2011


ROMA, 15 gennaio 2011 - Tanta carne al fuoco per il Consiglio Federale che si riunisce oggi a Trieste: dopo l’intenso week end di Catania (27-28 novembre), ci sono ben 66 punti all’Ordine del Giorno. Verrà innanzitutto deliberata la prima nota di variazione al bilancio di previsione 2011 dopo la lettura delle relazioni del presidente federale Enrico Gandola e del Collegio dei Revisori dei Conti. Tale nota di variazione viene effettuata a seguito dell’incremento dei contributi riconosciuti alla Federazione da parte del Coni, successivamente all’ intervento del Presidente.

Si parlerà poi delle modifiche allo Statuto Federale da sottoporre all’Assemblea Nazionale Ordinaria e Straordinaria di Bari del prossimo 6 febbraio e del regolamento Coastal Rowing.

Per quel che riguarda il settore tecnico, l’attenzione del Consiglio Federale andrà ai criteri selettivi e valutativi e al piano operativo stilato dalla Commissione Tecnica Nazionale. Il presidente Gandola presenterà poi un progetto di ricerca per ottimizzare lo stato di salute e la performance sportiva dei canottieri disabili.

Anche l’aggiornamento del calendario 2011, comprendente la felice novità dell’assegnazione dei Mondiali Coastal alla città di Bari, sarà oggetto dell’analisi del Consiglio Federale che dovrà approvare il nuovo “contratto eventi” per gli appuntamenti di carattere nazionale.

Prossime Regate

  • Casale Monferrato - 20/01/2019
    Campionato Piemonte Indoor Rowing
    RISULTATI GARE
  • Olbia - 20/01/2019
    Regata Regionale Fondo Remiamo in Gallura
  • Pisa Navicelli - 26-27/01/2019
    Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.