News

Premiazioni anno agonistico 2010 del Comitato Regionale Toscana,  Canottieri Arno, presente !

domenica 9 Gennaio 2011

Premiazioni anno agonistico 2010 del Comitato Regionale Toscana,  Canottieri Arno, presente !

PISA, 10 gennaio 2011 – Sabato 8 gennaio presso il centro congressi del MY ONE HOTEL in Via Darsena 1 a Pisa, si è svolta la festa delle Società Toscane di Canottaggio con le premiazioni dell’anno agonistico 2010 organizzata dal Comitato Regionale Toscano di Canottaggio. Il Presidente Antonio Giuntini ed i membri del Comitato hanno premiato Dirigenti e Tecnici societari, Giudici Arbitri e Delegati Provinciali.

Quindi festa grande per la Canottieri Arno e i suoi ragazzi che si sono evidenziati nelle varie competizioni remiere del 2010 l’ultima delle quali la vittoria del Trofeo Novelli, tradizionale disputa sull’Arno tra le compagini toscane.

A Pisa dunque chiamata sul palco per ritirare il premio riservato agli atleti della rappresentativa toscana regionale per Barbieri Davide, Pietro Fanucchi, Edoardo Mariotti, Dario Mazzoni, Francesco Vanni, Romani Luca, Gagliardi Guido, Michele Vincenzoni, Lucrezia Rossi, Marta Sorrentino e l’allenatore Iannucci Nicola.

Premiati poi i Campioni Toscani: Vanni Francesco e Mazzoni Dario nel 2 senza cadetti, Barbieri Mirko, Vincenzoni Michele, Rosellini Matteo e Fabozzi Mirko nel 4 di coppia ragazzi, Chisari Lara Claudia nel singolo junior femminile, Micaelli Federico nel singolo senior, Terrazzi Silvia e Nencini Gaia nel doppio junior femminile.

Per finire premio alla Canottieri Arno col trofeo EUGENIO TIRALONGO per la Società vincitrice del Campionato Toscano nel 4 di coppia ragazzi maschile e col TROFEO CRISTIANO MEIOLI alla Società vincitrice del Campionato Toscano nel singolo junior femminile. Si è così conclusa una stagione sportiva ricca di soddisfazioni, la nuova, come già ricordato si aprirà domenica 16 gennaio col Campionato Regionale indoor rowing che si terrà presso l’Accademia Navale di Livorno.

 

Antonio Fanucchi – Canottieri Arno Pisa