News

Duino: Luino e Sanremo campioni d’Italia

sabato 1 Ottobre 2011

Duino: Luino e Sanremo campioni d’Italia

DUINO, 01 ottobre 2011 – Due regate Master nella prima giornata dei Campionati Italiani di Coastal Rowing a Duino. Canottieri Luino e Canottieri Sanremo, società presiedute da Luigi Manzo e Walter Vacchino, conquistano il titolo italiano nella specialità del quattro di coppia e del doppio.

Paolo Zanini, Raffaele Donadio, Alessandro Del Ferraro e Gianluca Zonca (tim. Augusta Spozio) mettono in fila Arolo (Davide Ferretti, Marco Fattoretto, Roberto Baranzelli, Luigi Reggiori, tim. Elena Aresu) e Pullino (Danilo Stefanato, Roberto Crevatin, Giorgio Fortunato, Boris Pecchiari, tim. Luigi Carboni) concludendo gli otto chilometri del percorso in 37’09’’88. Renato Alberti, padre di Giuseppe (bronzo ai Mondiali Coastal di Istanbul) e Alessio Bosco rifilano tredici secondi a Pullino (Marco Finocchiaro, Alessandro Visintin) e Sportiva Murcarolo (Stefano Bellio, Giorgio Terrile).

Domani seconda e conclusiva giornata con tutte le altre finali. Alle 8:30 si parte con il quattro di coppia Senior Femminile e Master Femminile. Si proseguirà poi con il doppio Senior Femminile e Master Femminile (8:36), il singolo Senior Femminile e Master Femminile (8:42). Alle 10:30 toccherà ai Senior: nell’ordine gli otto finalisti del quattro di coppia, i dodici del doppio ed i nove del singolo. Dalle 12:15 in avanti il programma si completa con le sfide maschili Master.