Seminario Remare a Scuola: oggi la chiusura


SABAUDIA, 25 settembre 2011 - Chiusura per il seminario “Remare a Scuola: un’esperienza motoria ad alto valore aggiunto”, organizzato dalla Federazione Italiana Canottaggio a Sabaudia in collaborazione con Fiamme Gialle, Forestale e Marina Militare. Questa mattina, presso il teatro della Finanza, il presidente federale Enrico Gandola ha consegnato gli attestati di partecipazione agli insegnanti di educazione fisica, protagonisti in questo fine settimana teorico-pratico.

A loro è andato anche il ringraziamento per l’entusiasta presenza a quest’importante momento formativo, caratterizzato dalla collaborazione di stimati professionisti che, ciascuno nel proprio settore di competenza, hanno trasmesso le loro conoscenze e le loro sensazioni. Con Gandola, anche i consiglieri federali Sergio Morana e Pierluigi Bolognesi hanno espresso soddisfazione per la piena riuscita del seminario svoltosi anche grazie all’impegno del responsabile del settore Scuola Luigi Manzo. Questa mattina, i professori hanno inoltre assistito alle regate della Coppa Italia Società e alle finali del Gran Premio Giovani.
 
  

Prossime Regate

  • Casale Monferrato - 20/01/2019
    Campionato Piemonte Indoor Rowing
  • Olbia - 20/01/2019
    Regata Regionale Fondo Remiamo in Gallura
  • Pisa Navicelli - 26-27/01/2019
    Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.