News

Sabaudia, 5 vittorie per le Fiamme Gialle nella 1^ giornata  del Meeting Nazionale

venerdì 23 Settembre 2011

Sabaudia, 5 vittorie per le Fiamme Gialle nella 1^ giornata  del Meeting Nazionale

SABAUDIA, 23 settembre 2011 – Prima giornata di canottaggio a Sabaudia, sono Allievi C e Cadetti ad aprire il loro Meeting, organizzato da The Core in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio ed il Comune di Sabaudia, sotto il sole ed all’interno di un campo di regata in buone condizioni.

Primo vincitore di giornata è stato Maccari (Canottieri Limite 1861), bravo a imporsi nel singolo 7,20 Cadetti dove troviamo altri protagonisti: Giordano (Vittorino da Feltre), Rusconi (Timavo ) e Mori (Unione Canottieri Livornesi). Nella specialità del due senza, ha primeggiato la Canottieri Firenze di Pietracaprina e Ferrara mentre il doppio è andato ai gemelli Paride e Samuele Centazzo (Canottieri Timavo).

Festa anche per il quattro di coppia della Barion (Catalano, Iacuitti, Quercia, Fiore). Nel singolo femminile, successi per Lisi (Fiamme Gialle), Sansa (Canottieri Timavo). Alla Limite il due senza (Dori, Francalacci), alle Fiamme Gialle (Maule, Destefani) il doppio ed è stata super Marina Militare nel quattro di coppia con Palombi, Ovindoli, Fiori e Di Casola.

I più veloci Allievi C sono stati Di Giovanni (CC Piediluco), Giulivo (Fiamme Gialle), Londi (Limite sull’Arno) e Galoforo (Augusta), nel doppio in evidenza la Canottieri Orbetello (Costagliola, Costanzo) ed è stata poi la Canottieri Firenze a firmare il quattro di coppia con Edoardo e Tommaso Bellisario, Maggioni ed Olmi. Tra le Allieve brave Helgason (Sisport Fiat) e Leghissa (Timavo), affermazione anche per il doppio della Pro Monopoli (Monte, Tria).

Domani, alle ore 9, si parte con le batterie (nel pomeriggio i recuperi) della Coppa Italia. Attenzione anche alle sfide tra le rappresentative regionali ed i Master, si proseguirà anche con il Meeting giovanile.