Coastal a Duino: fervono le prenotazioni


VILLAGGIO DEL PESCATORE, 21 settembre 2011 - A pochi giorni dai Campionati Italiani di Coastal Rowing, la Polisportiva San Marco è pronta ad accogliere gli atleti che si sfideranno per conquistare i titoli Assoluti e Master.

Si consiglia a tutti di prenotare al più presto le imbarcazioni, il COL attenderà ancora qualche giorno per i ritardatari, nonché l'alloggio ed i pasti.

Gli iscritti salgono di giorno in giorno ed è opportuno non aspettare l'ultimo momento. Si suggerisce inoltre di prenotare i pasti tramite la email canottaggio@polisportivasanmarco.it, il COL fornirà un pasto completo a 10 euro a testa.

Vi ricordiamo che Duino è un posto magnifico anche per passare qualche giorno di vacanza, le temperature ad ottobre di solito sono ancora miti e molto probabilmente potrete farvi un bagno a Sistiana, piccola località limitrofa” spiega, in conclusione, Aroon Tremul.

Bando, informazioni per gli alloggi e tutte le altre info le trovate sul sito della manifestazione:
http://icrc2011duino.wordpress.com
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.