News

Vip inglesi testimonial per Londra 2012

venerdì 9 Settembre 2011

Vip inglesi testimonial per Londra 2012

ROMA, 09 settembre 2011 – A Londra per le Olimpiadi del 2012 sei invitato anche tu. Parola di Judy Dench, Twiggy e Jamie Oliver, alcuni dei Vip scelti da VisitBritain, l’ente britannico di promozione del turismo, per una nuova campagna internazionale di spot televisivi volti a spingere il pubblico di tutto il mondo a visitare la Gran Bretagna in occasione dei Giochi e del Giubileo di Diamante della regina Elisabetta.

Nella pubblicità, le star parlano di ciò che per loro rende il Regno Unito un luogo speciale: per Dench si tratta di William Shakespeare (”conosciuto nella nostra famiglia come l’uomo che pagava l’affitto”), per Twiggy è “l’incredibile scuderia di stilisti” e per Jamie Oliver è la ”cultura della gazza” dei britannici, che ”prendono il meglio dal resto del mondo”.

Lo spot – nel quale compiono anche gli attori Rupert Everett e Dev Patel, protagonista di “The Millionaire” – è mirato ai visitatori statunitensi, che ogni anno spendono nel Regno oltre 2 miliardi di sterline, così come a quelli provenienti dai mercati emergenti di Cina e India.
 

(fonte Londra2012.coni.it)