News

Bled: le dichiarazioni dei protagonisti di sabato

sabato 3 Settembre 2011

Bled: le dichiarazioni dei protagonisti di sabato

BLED, 03 settembre 2011

Elia Luini (doppio pesi leggeri): “Sii sapeva di essere stati collocati nella semifinale più dura, c’era un po’ di pressione per questo nel confrontarci con altre quattro barche delle cinque finaliste di Lucerna. L’idea oggi era quello di aspettare il primo attacco dei nostri. Ciò non accadrà domani dove conterremo nei primi 1000 metri per poi dare il tutto per tutto. La Germania è stata una sorpresa, non ce l’aspettavamo. Ottimo rush finale per i tedeschi, me ne ero comunque accorto ed avevo chiamato il via a Lorenzo per guadagnare il vantaggio decisivo sulla Francia“.

Lorenzo Bertini (doppio pesi leggeri): “Non si puo dire di essere andati al risparmio, è stata la ripetizione della finale di Lucerna. La tensioe era alta perche ci giocavamo non solo la qualifica ma anche la finale mondial. Ora possiamo andare in gara sereni e giocarci tutto. Se si puo fare di piu? Certamente si, facendo le corna…”.

Rossano Galtarossa (quattro di coppia): “Alla fine di questo Mondiale è mio desiderio ringraziare lo staff medico per averci dato le possibilità di gareggiare nelle migliori condizioni possibili. Un grazie anche alla psicologa, al pesista ed al nutrizionista”.

Simone Venier (quattro di coppia): “Gara da dimenticare, siamo rimasti indietro troppo presto. I nostri avversari hanno avuto tutti quanti una marcia in più, questo deve farci riflettere perché questo è il nostro attuale valore ma possiamo fare meglio”.