News

DeMarchi alla Nettuno

sabato 20 Agosto 2011

DeMarchi alla Nettuno

TRIESTE, 20 agosto 2011 – Alla Società Nautica Canottieri Nettuno A.S.D. di Trieste è avvenuto sabato 13/8 il passaggio di testimone al nuovo allenatore della squadra agonistica. Si tratta di Luca DeMarchi, allenatore con esperienza seppure giovane e proveniente da altra società cittadina. Gianfranco Bosdachin, rinomato allenatore in campo nazionale  il quale ha rivestito il ruolo di primo allenatore per oltre un decennio, conquistando con i propri atleti con i colori verde e bianco oltre una decina di titoli italiani  e riuscendo a inserire in squadra nazionale 4 atleti a partecipare a campionati del mondo di diverse categorie, rimarrà ugualmente a collaborare con la società.

L’esperienza di Bosdachin, già “Allenatore dell’anno” 2008 si abbinerà quindi all’attività di De Marchi, allenatore di giovane età e di grande entusiasmo.

Anche Franco Steffè, che in questi ultimi due anni ha apportato la propria esperienza e generosità seguendo il settore giovanile, continuerà a collaborare con la società.

Sabato mattina il presidente della società Giovanni Miccoli assieme ai due collaboratori sportivi Roberto Farina e Giovanni Sergi hanno incontrato la squadra degli atleti assieme ai genitori ed hanno presentato il nuovo allenatore.

Il presidente ha ringraziato gli allenatori per l’attività svolta e, assieme alla società, si auspica che il proprio settore tecnico, così come riorganizzato sappia e possa continuare a dare quei risultati che hanno dato lustro ai colori sociali negli anni passati.

Maurizio Ustolin