News

Cena sociale alla De Bastiani Angera

venerdì 9 Dicembre 2011

Cena sociale alla De Bastiani Angera

ANGERA, 09 dicembre 2011 Grandi festeggiamenti per la canottieri De Bastiani Angera, alla tradizionale cena sociale, che quest’anno si è svolta presso il ristorante “Melograno” di Angera.

Come ogni anno il piccolo sodalizio angerese si è ritrovato sia per festeggiare i risultati dei propri atleti ma anche per il consueto scambio di auguri natalizi.
Durante la serata sono stati premiati dal Presidente Giorgio Vesco, tutti gli altri atleti che durante la stagione agonistica hanno vestito il “body rosso-blu” e soprattutto le nuovo “leve” del sodalizio che rappresentano il futuro della de Bastiani.

Grande festeggiata della serata è stata Chiara Ondoli. Per la campionessa di Angera quella del 2011 è stata proprio una stagione da incorniciare: quattro titoli Italiani ( indoor, singolo ragazze, singolo ragazze e junior nel fisso), un bronzo europeo, un sesto posto ai campionati del mondo, tre titoli regionali e moltissime altra vittorie.
Altro protagonista sia della stagione che della serata è stato Corrado Verità: per lui il 2011 ha portato un titolo Italiano nel singolo Junior Fisso, un buon ottavo posto ai mondiali Under 23, due titoli regionali e molte altre medaglie.

Presentato durante la serata anche il calendario 2012 della canottieri De Bastiani per celebrare la stagione agonistica del 2011.
Alla cena era presente anche il Sindaco di Angera Magda Cogliati, che oltre ai complimenti per i risultati, ha rinnovato la promessa delle istituzione di costruire la tanto sospirata sede per i Canottieri con la posa della prima pietra entro i due anni.
 

Marino Diego – addetto stampa Canottieri De Bastiani Angera