News

Conferenza Allenatori: nelle Marche è un evento pubblico

lunedì 28 Novembre 2011

Conferenza Allenatori: nelle Marche è un evento pubblico

PESARO, 28 novembre 2011 – Si è rivelata un’idea di successo quella di trasformare la Conferenza Tecnica della Delegazione Marche in un evento pubblico. Oltre ai 20 allenatori presenti e provenienti dalle società marchigiane, dell’Emilia Romagna e dell’Abruzzo anche numerosi genitori, insegnanti e appassionati di sport hanno riempito la sala messa a disposizione dall’amministrazione provinciale di Pesaro e Urbino.

Ospite della serata la Dott.ssa Michaela Fantoni, psicologa della Nazionale e membro dell’area tecnico-scientifica, che ha saputo attrarre con argomenti di assoluto interesse trasversale i presenti. “Un’ora e mezza filata scorsa via benissimo in quanto la dott.ssa Fantoni ha coinvolto i presenti con esempi, concetti e suggerimenti di come far crescere i ragazzi con il canottaggio per farli diventare uomini e donne di domani oltre che atleti del presente – spiega il delegato regionale Fabio Patrignani – Ringraziamo la Canottieri Pesaro per la collaborazione nonché il Panathlon di Pesaro che ha sostenuto l’iniziativa“.

Alla Conferenza era presente anche l’assessore allo sport del Comune di Pesaro Enzo Belloni che ha portato i saluti della città ai partecipanti.
 

Nella foto: il Presidente della SC Pesaro e il Delegato Regionale Fabio Patrignani premiano Michaela Fantoni con il libro 50×100: Storia fotografica della Canottieri Pesaro e con la maglietta della delegazione.