News

Lago Patria: informazioni utili per i partecipanti al Campionato

mercoledì 23 Novembre 2011

Lago Patria: informazioni utili per i partecipanti al Campionato

ROMA, 23 novembre 2011 – Il Comitato Organizzatore Locale informa le società interessate al Campionato Italiano in Tipo Regolamentare che, nell’ ottica di un regolare svolgimento della manifestazione, per domenica 27 novembre il campo di gara è stato individuato presso lo stadio del remo di Lago Patria. “La scelta è stata determinata da motivi tecnici legati alla necessaria e preventiva posa del campo di regata che a Napoli si è resa impraticabile per le condizioni meteo avverse nei giorni 21, 22 e 23 novembre” spiega il presidente del COL Carlo Tizzano.

Si informa, inoltre, le società partecipanti che il Presidente Regionale Davide Tizzano offrirà un cocktail di benvenuto riservato ai dirigenti ed agli allenatori, dalle 19 alle 20 di sabato 26 novembre, presso l’antico caffè Gambrinus sito in piazza del Plebiscito di Napoli.

Si comunica inoltre che è stata stipulata una convenzione con il ristorante “La Caravella”, ubicato presso lo stadio del remo di Lago Patria,  al costo di € 12,00 a pasto cad. Per informazioni e contatti: Antonio De Cicco 347.7574559

Clicca per la planimetria