News

“Festa dell’Amicizia 2011”

mercoledì 23 Novembre 2011

“Festa dell’Amicizia 2011”

MILANO, 23 novembre 2011 – Domenica 6 novembre ha avuto luogo la “Festa dell’amicizia”, l’annuale appuntamento nato per ricordare Don Angelo Villa, padre e guida spirituale di tutti i canottieri, una persona speciale che ha lasciato un segno indelebile in tutti noi.

L’appuntamento è iniziato all’Abazia di Piona dove si è svolta la Santa Messa in memoria del parroco scomparso, dopo la cerimonia il numeroso gruppo di quasi 70 persone si è ritrovato presso il ristorante “al Crottino”, dove il pranzo si è svolto in un armonioso clima di festa e il ricordare insieme Don Angelo Villa ha regalato a tutti grandi emozioni.

Presenti al conviviale incontro i dirigenti della canottieri Varese , Lecco, Retica, Ignis, Falck Dongo, Redaelli di Dervio con parenti e amici.

Il corazziere Battaglini, Giovanni Stropeni, Stefano Bianchi, Lazzari(Cec), Arnaldo Triboli, G.Stefanoni, M.Gottifredi, F.Gandioli, il grande pilota Paso e il caimano del Lario Callone. Il presidente Regionale A.N.A.O.A.I. Nicolò Simone.

Grande presenza per la canottieri Moto Guzzi con il presidente Micheli e il glorioso gruppo di olimpionici Moioli, i fratelli Sgheiz, Faggi, Zucchi, Cantoni, Stefanoni e tanti simpatizzanti tra cui Antonio Bassi e Claudia Corti in rappresentanza del Comitato Regionale FIC Lombardia.

Un grazie speciale agli organizzatori N.Simone, L.Sgheiz, S.Martinoli,A.Triboli,Citterio e Stefanoni.

Arrivederci all’anno prossimo a Mandello del Lario, vi aspettiamo ancora più numerosi.

FIC CR Lombardia