Gomme invernali o catene da neve a Varese


VARESE, 18 novembre 2011 - Alla mezzanotte dello scorso 14 novembre, a Varese, è scattata l’ordinanza provinciale per le gomme invernali o le catene da neve a bordo. Catene nel baule, o, in alternativa, almeno due pneumatici invernali montati sulla coppia di gomme che governano la trazione (anteriore o posteriore): questo il contenuto che riportiamo all’attenzione di tutti coloro che domani e dopodomani saranno nella Provincia dei Laghi per partecipare oppure assistere all’Insubria Cup (sabato) ed alla Nazionale di Fondo (domenica).

Tolleranza zero, anche in giornate di sole splendente. VareseNews dice che la polizia provinciale è pronta ad entrare in azione. Dal comando di Villa Recalcati escono anche le cifre delle sanzioni: 80 euro per le strade provinciali fuori dai centri abitati, e 39 euro sempre per le provinciali ma che entrano nel centro abitato. Le stesse cifre vengono adottate anche per le strade comunali: anche il Comune di Varese, infatti, ha emesso la medesima ordinanza.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.