News

Il canottaggio al GT Ragazzi su Rai Gulp

venerdì 18 Novembre 2011

Il canottaggio al GT Ragazzi su Rai Gulp

ROMA, 18 novembre 2011 – Lunedì prossimo, in diretta su Rai Gulp a partire dalle 16:45, il canottaggio sarà protagonista nell’ambito del GT Ragazzi. In studio, assieme alla giornalista Romana Fabrizi, ci saranno i ragazzi e le ragazze della Canottieri Tevere Remo, società vincitrice dell’ultima edizione del Festival dei Giovani e diretta da Marco Massai, Daniela Sanna e Marco Follaro.

Il telegiornale si rivolge ad un pubblico di età compresa tra i dodici e i 18 anni e punta, con un linguaggio a “misura” di ragazzo, su cronaca, esteri, ambiente, sport, musica, cinema e altri temi tra i quali anche il meteo, curato dal colonnello dell’Aereonautica Massimo Morico, che spiega tutti i segreti del tempo e dei suoi cambiamenti. Un altro appuntamento fisso è il My Gt di Mr. Lui che, con la solita ironia, conduce i ragazzi in giro per l’Italia aiutandoli a svolgere inchieste su temi legati al proprio territorio
 

L’interazione con il pubblico non avviene solo tramite la trasmissione televisiva, ma anche tramite il canale web, raggiungibile all’indirizzo www.gtragazzi.rai.it e alla pagina facebook www.facebook.com/gtragazzi. A conclusione di ogni puntata, c’è Zip Zap con i video più divertenti dalla rete e non solo, anche su segnalazione degli utenti.

Altro ospite in studio lunedì sarà Nathalie, vincitrice della quarta edizione di XFactor che ha prestato la sua voce a Gloria la protagonista del film di animazione Happy Feet 2.