Le barche del Centro Nazionale nuovamente all'asta


ROMA, 16 novembre 2011 - Per il terzo anno consecutivo, ritorna l’appuntamento con l’asta federale on-line del Centro Nazionale di Piediluco. L’obiettivo è sempre quello  di favorire la crescita del parco imbarcazioni delle Società affiliate, con particolare attenzione anche alle piccole realtà remiere, dando loro l’opportunità di acquistare barche e remi a prezzi molto vantaggiosi.

Da venerdì 25 alle 24 di domenica 27 novembre (*), sarà possibile aggiudicarsi 29 imbarcazioni: due singoli, nove due senza, otto doppi, cinque quattro senza ed un quattro di coppia a cui, per la prima volta, verranno abbinate le barche Adaptive (1X AS, 2X TA, 4+) insieme ai seggiolini modello Concept da remoergometro. Sono i “regali di Natale” che i sodalizi di tutta Italia possono comprare a costi estremamente contenuti grazie a questa iniziativa.

“Dopo i 100 remoergometri forniti alle Società nell’ambito del progetto Remare a Scuola, quest’operazione intende dare ulteriore seguito alla politica federale di sostegno allo sviluppo della base remiera – spiega il presidente federale Enrico Gandola – L’asta rappresenta un’importante opportunità di rinnovo del proprio parco imbarcazioni, un’occasione da non perdere nell’ottica del raggiungimento dei fini promozionale ed agonistico”.

Tipologia, sigla Centro Nazionale, numero matricola, numero inventario FIC, cantiere, anno di costruzione, peso atleti previsti, breve commento (“buona”, “ottima” n.d.r.) sono le informazioni relative a ciascuna barca all’asta, corredata di fotografia. Base d’asta differente per ogni barca. Sarà possibile effettuare la propria offerta attraverso Canottaggio.net inserendo login e password.


(*) prorogata a lunedì 28 alle ore 24

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.