News

La festa del canottaggio marchigiano

giovedì 10 Novembre 2011

La festa del canottaggio marchigiano

PESARO, 10 novembre 2011 Si è svolta sabato 29 ottobre ad Ancona presso il ristorante dela LNI di Ancona la Festa del Canottaggio marchigiano che ha voluto salutare e premiare tutti gli atleti marchigiani che hanno gareggiato nel 2011.

Una serata stupenda in un clima familiare tutti insieme, dirigenti, tecnici e atleti hanno avuto il loro momento davanti a genitori entusiasti“, questo è stato il commento del Delegato regionale Fabio Patrignani che ha portato i saluti del Presidente Gandola e ha rivolto l’importante invito alla coesione ed al lavoro tecnico congiunto alle società remiere della regione.

In una regione piccola dai numeri ridotti è importante la coesione e la condivisione per raggiungere obiettivi importanti. E’ altrettanto necessario che tutti i protagonisti siano messi a fianco l’uno ell’altro per portar in alto il nome delle Marche, ognuno nel rispetto del proprio ruolo devono servire da stimolo ai giovani atleti per crescere nello sport. Un saluto particolare è stato rivolto a Giacomo Gaggiotti, giovane atleta che sta frequentando il college, affinché tutti si stringessero attorno a lui nell’importante scelta di vita effettuata.

Il prossimo appuntamento per le Marche è la Conferenza Tecnica Regionale, il prossimo 25 novembre, aperta anche ai dirigenti e genitori nella quale sarà ospite la psicologa della Federazione Michaela Fantoni.

Nella foto insieme al Delegato regionale Fabio Patrignani, anche Germano Peschini, Enrico Imbastaro e Marco Cecchini, rispettivamente dirigenti di VVF Maggi Ancona, LNI San Benedetto del Tronto e SC Pesaro.