Avvisi / News

Avviso n°51/2011 – 100 Remoergometri in comodato d’uso gratuito  per la promozione nelle Scuole

mercoledì 2 Novembre 2011

Avviso n°51/2011 – 100 Remoergometri in comodato d’uso gratuito  per la promozione nelle Scuole

Avviso n.51/2011
Prot. n. 3516
 

ROMA, 02 novembre 2011 – Il Consiglio Federale, considerata l’importanza promozionale del Settore Scuola per l’aumento della base dei praticanti e proseguendo l’azione di incentivazione e di supporto alle Società operanti nel “Progetto Remare a Scuola”, ha deliberato l’acquisto di un lotto iniziale di 100 Remoergometri.

Tali Remoergometri verranno assegnati, in comodato d’uso gratuito per un anno, alle Società affiliate partecipanti al Campionato Interscolastico Indoor che si svolge annualmente nell’ambito delle attività correlate a “Remare a Scuola”.

In allegato la circolare, il regolamento ed i relativi allegati.

Per rendere immediatamente operativa l’assegnazione dei remorgometri, essendo questi già disponibili, si è deciso di effettuare una prima assegnazione sulla base della classifica del Campionato Interscolastico Indoor 2011 di cui alla tabella allegata (elenco società assegnatarie per il 2011).
Pertanto le società interessate, sono pregate di prendere contatti con la Sg.ra Elena Sagretti per perfezionare il ritiro e la sottoscrizione dei relativi documenti

 
 La Segreteria Generale