News

Raduni olimpici: cinque toscani convocati

martedì 1 Novembre 2011

Raduni olimpici: cinque toscani convocati

FIRENZE, 01 novembre 2011 – L’asse è sempre la stessa, quella che da Firenze arriva a Livorno passando per Pisa. Il fiorentino Francesco Fossi, il limitese Lorenzo Carboncini, il samminiatese Matteo Stefanini, il livornese Luca Agamennoni: sono loro i quattro toscani convocati dal Commissario Tecnico del settore Senior Giuseppe De Capua per il raduno di preparazione olimpica in programma a Varese dal 7 al 19 novembre.

Con altri tredici compagni i toscani, tutti Fiamme Gialle a eccezione di Carboncini, Fiamme Oro, proseguiranno gli allenamenti sulla strada di Londra, per i cui Giochi Olimpici i loro equipaggi sono tutti qualificati: il quattro senza di Agamennoni e Fossi, il due senza di Carboncini ed il quattro di coppia di Stefanini.

Stesso giorno di ritrovo ma due in più di raduno, fino al 21 novembre, per i sette Pesi Leggeri del Gruppo Olimpico convocati in altura, a Livigno, dal CT del settore Giuseppe De Capua. Tra loro c’è Lorenzo Bertini, pontederese delle Fiamme Oro, che con Elia Luini continuerà il perfezionamento del doppio PL in vista delle Olimpiadi londinesi.

 

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –