Azzurra sugli scudi grazie a Lo Fiego


ROMA, 06 luglio 2010 - Il circolo canottieri Azzurra rientra dalla massima manifestazione nazionale per atleti fino a 14 anni con importanti risultati, dove il vero eroe è stato Edoardo Lo Fiego medaglia di bronzo nella regata più importante quella del singolo allievi C, lottare fino alla fine per la vittoria con atleti fisicamente più strutturati rende ancora più bello il risultato agonistico, Carlo Gransinigh invece ha lottato fino all'ultimo nel singolo cadetti e per un soffio non è salito sul podio sicuramente sentiremo parlare di lui prossimamente; Roberta Costanzo alla sua prima regata importante in quanto è soltanto due mesi che ha iniziato il canottaggio ha ben figurato sfoggiando un esempio di tecnica raffinata; Matteo Natalini non è andato oltre il 5° posto anche lui ha remato con una tecnica di voga ineccepibile infine il doppio allievi B Alessandro Stefani e Dario Fraticelli ben si sono comportati nonostante sia stata per loro la prima regata importante, ma comunque fuori dal podio.

Ora il circolo canottieri Azzurra è impegnato nella organizzazione della 4° regata nazionale "Etruscan" in Coastal Rowing del 25/07/2010 davanti la marina di Civitavecchia, dove sono previsti numerosi equipaggi provenienti da tutta Italia.

 
Mauro Guglielmi

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.