Millevele-Coastal Rowing: domani il via


ROMA, 01 giugno 2010 - Canottieri S.Stefano al Mare, Sanremo, Elpis, Lario, Posillipo, Tevere Remo, Cerea, Argus, LNI Sestri Levante, Velocior, Rowing Club Genovese: sono questi gli equipaggi che partecipano domani mattina alla 24° edizione della Millevele-Coastal Rowing suggellando il gemellaggio con lo Yacht Club Italiano, padrone di casa e organizzatore della manifestazione, in gara con un doppio e un quattro di coppia grazie ai vogatori e alle vogatrici messi gentilmente a disposizione dalla Sportiva Murcarolo e dallo Speranza Pra’.

Percorso a bastone, lunghezza pari a 2 miglia tra il Lido d’Albaro e Nervi: partenza (ore 11) insieme alle barche a vela, che proseguiranno sino a Punta Chiappa.

L’iscrizione alla Millevele è gratuita: ogni barca riceverà una sacca ricca di omaggi e una moto BMW sarà sorteggiata durante la premiazione tra tutti i partecipanti. Da terra sarà possibile assistere alla partenza da Corso Italia all’altezza del Lido di Albaro, sarà inoltre possibile vedere il primo giro di boa dal monumento di Quarto.

“Sono soddisfatto per la buona risposta delle società italiane in una giornata di festa – spiega il responsabile nazionale del coastal rowing Stefano Ottazzi – Domani il connubio vela-canottaggio sarà ufficialmente realtà”.

Alla manifestazione parteciperanno anche il presidente federale Enrico Gandola, il vicepresidente Stefano Comellini e il consigliere federale Sergio Morana.

Prossime Regate

  • LIGNANO SABBIADORO - 17/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing
    RISULTATI GARE
  • Roma - 24/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing
  • Treviso - 24/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing
  • Nisida/Bagnoli - 24/02/2019
    Regata Promozionale ad Invito Coppa Nisida
  • Monate - 24/02/2019
    Regata Regionale Sprint
  • Partinico - 24/02/2019
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.