News

Stefano Comellini, I CNU a Monate sono una sfida vinta

domenica 23 Maggio 2010

Stefano Comellini, I CNU a Monate sono una sfida vinta

MONATE, 23 maggio 2010Al termine dei Campionati Nazionali Universitari, il vicepresidente federale Stefano Comellini si complimenta con la Canottieri Monate per il successo della manifestazione.

A nome della Federazione che oggi ho rappresentato, intendo subito ringraziare Franco Ruspini per aver accettato la sfida di organizzare i CNU. Una sfida vinta, grazie a lui e a uno staff ben motivato e determinato a lasciare un segno con un’organizzazione impeccabile. Dopo l’Internazionale Adaptive di Gavirate e la gara nazionale di Varese, non è sbagliato dire che la realtà remiera varesina rappresenta una “Provincia in Voga” in tutto e per tutto.

Dopo le regate sprint sui 500 metri, oggi i 2000 metri hanno in buona parte confermato le indicazioni della vigilia. Mi fa piacere osservare la presenza dei nostri azzurri in questa kermesse, segnale che in questo sport si può anche vincere coniugando gli allenamenti e gli studi, ma certamente i numeri complessivi di questa edizione dei CNU ci dicono che la strada per portare il canottaggio nelle Università è ancora lunga”.