News

Inter a Monate tra paella e sangria

venerdì 21 Maggio 2010

Inter a Monate tra paella e sangria

MONATE, 21 maggio 2010 Canottieri Monate ormai pronta ad accogliere il Campionato Nazionale Universitario in programma sulle omonime rive sabato 22 e domenica 23 maggio. Ieri, 20 maggio, a Villa Recalcati la presentazione ufficiale dell’evento e oggi subito una grande novità.

Sabato infatti sarà la giornata dello sport per eccellenza. Tricolore universitario di giorno, finale di Champions League con l’Inter che proverà a fare la tripletta stagionale la sera.
Come mai alla vigilia dell’evento raccontiamo tutto questo? Semplice, la Canottieri Monate ha deciso di onorare anche questo appuntamento creando l’evento nell’evento: la cena degli universitari con la proiezione della partita. L’Inter in riva al lago grazie ad uno schermo posizionato dall’organizzazione e, a fare da cornice, sangria e paella. Una cena spagnola con l’obiettivo di ricreare il clima che si vivrà a Madrid allo stadio Santiago Bernabéu.

Tutti gli atleti, i tifosi, gli appassionati o semplicemente gli sportivi potranno partecipare. L’obiettivo è quello di festeggiare, stesso spirito che si vuole dare alla due giorni di sport a Monate.

Luca Broggini