News

Enrico Gandola, Bravi under 23!

domenica 16 Maggio 2010

Enrico Gandola, Bravi under 23!

GENOVA, 16 maggio 2010Il presidente federale Enrico Gandola applaude gli under 23 dopo le regate di Duisburg.

Dalla trasferta tedesca sono arrivate dieci medaglie, cinque sabato e cinque oggi, ed è un piacere notare che tutti i nostri ragazzi sono saliti almeno una volta sul podio: è uno stimolo importante per continuare a lavorare bene.
Grandi emozioni per i nostri atleti e per i nostri tecnici, ma grandi emozioni anche per noi: ieri, per esempio, abbiamo interrotto diverse volte il Consiglio Federale per ascoltare le notizie fornite in tempo reale dal nostro vicepresidente Comellini (responsabile under 23) e dal nostro capoufficio stampa Marco Callai, insieme a noi a Genova ma con lo sguardo quasi sempre rivolto al PC per seguire gli aggiornamenti del sito della Wedau Regatta.

Il Commissario Tecnico Antonio Baldacci ha presentato una squadra forte e motivata, ragazzi che hanno difeso nel migliore dei modi i colori azzurri. Abbiamo altri atleti molto validi, rimasti in Italia a disposizione dei CT Senior e Pesi Leggeri per l’eventuale formazione di equipaggi che parteciperanno alla prima prova di Coppa del Mondo di Bled.

Per questo motivo, affrontiamo i prossimi due mesi che ci separano dai Mondiali di Brest (Bielorussia) con impegno e fiducia, sicuri che l’intensificarsi della preparazione e l’integrazione di altri elementi con il gruppo di Duisburg produrrà un’ulteriore crescita della nostra squadra.
A Baldacci e ai suoi collaboratori, a tutti i nostri under 23 i complimenti per questo week end di successi
”.