News

Varese: conclusa la prima giornata del 2° Meeting Nazionale

sabato 8 Maggio 2010

Varese: conclusa la prima giornata del 2° Meeting Nazionale

VARESE, 08 maggio 2010 – Sabato dedicato a batterie e semifinali per il 2° Meeting Nazionale, in pieno svolgimento alla Schiranna di Varese  alla presenza di quasi 1200 vogatori appartenenti a 118 società.

Non ci sono ancora verdetti ma i primi interessanti dati da analizzare in proiezioni finali, in programma domani dalle 8 alle 15.

Tra le 127 regate del programma odierno, avanti Mornati e Carboncini (Aniene-Fiamme Oro) nel due senza Senior, primo tempo  (6.55.10) delle qualificazioni insieme a Castaldo-Palmisano (Napoli).

Nel doppio pesi leggeri (6.41.40) e nel doppio Senior (6.53.60)  Luini e Bertini (Aniene-Fiamme Oro) siglano il miglior tempo vincendo la prova intermedia insieme alla  Canottieri Milano di Casiraghi e Gilardoni (pesi leggeri) e alla Sportiva Murcarolo dei fratelli Paolo ed Enrico Perino (Senior). 

Come da pronostico, Bello (Lazio) e Milani (Fiamme Gialle) timbrano il singolo pesi leggeri femminile  prima di porre il loro marchio sui doppi rispettivamente insieme a Trivella (Viareggio) e  Marasca (Marina Militare) mentre le colleghe Schiavone (Irno) e Calabrese (Gavirate) firmano il singolo Senior
Affermazioni per i quattro senza di Fiamme Gialle (Battisti, Canciani, Fossi, Tranquilli) e Fiamme Oro-Forestale (Goretti, Caianiello , Danesin, Vlcek) nelle qualificazioni.
Nell’otto Senior miglior tempo, un sei spaccato, per le Fiamme Gialle.

Interessante la sfida del due senza Junior dove CRV Italia (Bianco, Vicino) e Posillipo-Firenze (Di Costanzo-Nannini) fermano il cronometro a 7.08.10 vincendo le rispettive semifinali. 
 

Nelle foto (C.Cecchin ©): Mornati e Carboncini; Luini e Bertini; Laura Schiavone (cliccare sulle immagini per ingrandirle)