Partnership FIC-SEAROAD Nautica


ROMA, 04 maggio 2010 - Per una Società i motori dei propri motoscafi o catamarani costituiscono una spesa fissa nel bilancio annuale e il riferimento non è solo ai costi di acquisto ma anche a quelli relativi alla manutenzione. Ci sono sodalizi, piccoli, medi o grandi, che soprattutto nel periodo primaverile ed estivo svolgono quotidianamente attività in acqua con i propri atleti oppure con il mondo delle scuole. Chilometri e chilometri lungo il proprio fiume, lago o mare e, al termine della stagione, si valuta proprio lo stato dei motori.  

Per andare così incontro alle necessità della propria base, la Federazione Italiana Canottaggio decide  così di mettere a disposizione, a beneficio delle Associazioni, società ed enti affiliati, un contributo per l’acquisto di motori marini fuori bordo di diverse cilindrate e tipologie. E’ stata stipulata infatti una partnership  con la Honda Marine tramite la società SEAROAD Nautica srl, rivenditore Honda e nuovo partner FIC, al fine di agevolare l’acquisto di nuovi motori marini da parte degli affiliati FIC con un contributo federale pari al 25% del prezzo di listino Honda.

Il contributo è rivolto a tutti gli affiliati senza limitazioni, né condizioni e sarà cura del rivenditore SEAROAD inoltrare la domanda per l’ulteriore contributo statale eventualmente ottenibile.

Verrà predisposto a breve e pubblicato sul sito federale un modulo per la prenotazione d’ordine, con debite istruzioni, che dovrà essere compilato ed inviato a mezzo fax alla Segreteria Federale per la validazione. L’ordinativo verrà quindi convalidato e re-inoltrato alla società SEAROAD Nautica srl che provvederà  a trasmettere all’associazione o ente affiliato una conferma d’ordine nella quale verrà evidenziato l’ammontare del contributo federale della quale l’associato beneficerà.

La Federazione provvederà a corrispondere la quota a proprio carico, a titolo di contributo,  direttamente al rivenditore convenzionato SEAROAD Nautica srl.

“L’accordo e la partnership con SEAROAD rivenditore Honda Marine rientra nel progetto del Consiglio Federale di fornire qualificati servizi e benefits a tutti i soggetti affiliati e tesserati nell’ottica di migliorare il loro benessere, il senso di appartenenza  alla FIC e la qualità dell'attività svolta abbattendone sensibilmente i costi  – commenta il presidente Enrico Gandola – Creare gruppi e partnerships per l'acquisto di attrezzature e servizi utilizzati dalle società e dai tesserati consente di offrire al nostro mondo benefici e vantaggi che il singolo non riesce ad ottenere”.

 

 

Foto & Video

Prossime Regate

  • Gavirate - 17-19/05/2019
    Regata Internazionale Pararowing
    Sunday final results
    Saturday heat results
    Saturday final results
    Friday heat results
  • Essen - 18-19/05/2019
    European Rowing Junior Championships
    RISULTATI E START LIST
    LIVE STREAMING (WorldRowing.com)
    Tabella Riassuntiva Risultati Azzurri
  • Gavirate - 18-19/05/2019
    Meeting Nazionale Giovanile e Internazionale Master
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    RISULTATI GARE
    Equipaggi Regionali
    RISULTATI GARE
  • Naro - 18-19/05/2019
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    RISULTATI GARE
    Equipaggi Regionali
    RISULTATI GARE
  • San Benedetto del Tronto - 19/05/2019
    Coastal Rowing - XII Edizione Trofeo Challenger "Adriatic Cup" ANNULLATA PER PREVISIONI DI MALTEMPO
  • Marina di Massa - 21-25/05/2019
    Festa dello Sport scolastico

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.