Partnership FIC-SEAROAD Nautica


ROMA, 04 maggio 2010 - Per una Società i motori dei propri motoscafi o catamarani costituiscono una spesa fissa nel bilancio annuale e il riferimento non è solo ai costi di acquisto ma anche a quelli relativi alla manutenzione. Ci sono sodalizi, piccoli, medi o grandi, che soprattutto nel periodo primaverile ed estivo svolgono quotidianamente attività in acqua con i propri atleti oppure con il mondo delle scuole. Chilometri e chilometri lungo il proprio fiume, lago o mare e, al termine della stagione, si valuta proprio lo stato dei motori.  

Per andare così incontro alle necessità della propria base, la Federazione Italiana Canottaggio decide  così di mettere a disposizione, a beneficio delle Associazioni, società ed enti affiliati, un contributo per l’acquisto di motori marini fuori bordo di diverse cilindrate e tipologie. E’ stata stipulata infatti una partnership  con la Honda Marine tramite la società SEAROAD Nautica srl, rivenditore Honda e nuovo partner FIC, al fine di agevolare l’acquisto di nuovi motori marini da parte degli affiliati FIC con un contributo federale pari al 25% del prezzo di listino Honda.

Il contributo è rivolto a tutti gli affiliati senza limitazioni, né condizioni e sarà cura del rivenditore SEAROAD inoltrare la domanda per l’ulteriore contributo statale eventualmente ottenibile.

Verrà predisposto a breve e pubblicato sul sito federale un modulo per la prenotazione d’ordine, con debite istruzioni, che dovrà essere compilato ed inviato a mezzo fax alla Segreteria Federale per la validazione. L’ordinativo verrà quindi convalidato e re-inoltrato alla società SEAROAD Nautica srl che provvederà  a trasmettere all’associazione o ente affiliato una conferma d’ordine nella quale verrà evidenziato l’ammontare del contributo federale della quale l’associato beneficerà.

La Federazione provvederà a corrispondere la quota a proprio carico, a titolo di contributo,  direttamente al rivenditore convenzionato SEAROAD Nautica srl.

“L’accordo e la partnership con SEAROAD rivenditore Honda Marine rientra nel progetto del Consiglio Federale di fornire qualificati servizi e benefits a tutti i soggetti affiliati e tesserati nell’ottica di migliorare il loro benessere, il senso di appartenenza  alla FIC e la qualità dell'attività svolta abbattendone sensibilmente i costi  – commenta il presidente Enrico Gandola – Creare gruppi e partnerships per l'acquisto di attrezzature e servizi utilizzati dalle società e dai tesserati consente di offrire al nostro mondo benefici e vantaggi che il singolo non riesce ad ottenere”.

 

 

Prossime Regate

  • Candia Canavese - 23-24/03/2019
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
    Equipaggi Regionali
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
  • Sabaudia - 23-24/03/2019
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
    Equipaggi Regionali
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.