Si gioca in casa nel Meeting Allievi & Cadetti di 1 e 2 maggio


SAN MINIATO, 30 aprile 2010 - Gioca in casa la Canottieri San Miniato sabato 1 e domenica 2 maggio, quando sul lago di Roffia scatterà il secondo Meeting Nazionale Allievi & Cadetti del 2010, abbinato come sempre alla regata Nazionale Master.

Come sempre accade, la voglia di far bene davanti al pubblico amico è tanta per i ragazzi del sodalizio di Enzo Ademollo, che sul campo di gara sarà coadiuvato come sempre da Yuri Dalla Valle e dai tanti genitori che da semplici tali si sono trasformati in appassionati del canottaggio, dopo aver portato i propri figli allo sport del remo della squadra giallo-rossa.

Intanto prosegue senza sosta il lavoro fatto dalla San Miniato con le scuole e con gli Special Olympics. Pochi giorni fa si è svolta la fase finale del progetto Remare a Scuola della San Miniato, che ha visto vincitori i seguenti alunni delle scuole medie "Sacchetti" di San Miniato basso e "Buonarroti" di Ponte a Egola: Soraya Corsoni, Francesco Arrighi, Lucrezia Landi, Klean Hoxha, Ilaria Taddei, Gianni Lami.

In concomitanza si è svolta anche una gara al remoergometro con gli SO Simone Marchiori, Matteo Lupi, Devis Bianchi, Serena Nigi e Alessandro Arrighi, dove a trionfare è stata proprio l'unica ragazza in gara, Serena.


Ufficio Stampa Canottieri San Miniato

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
    RISULTATI
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.