News

Domani la presentazione dell’Internazionale Adaptive e Master

lunedì 26 Aprile 2010

Domani la presentazione dell’Internazionale Adaptive e Master

GAVIRATE, 26 aprile 2010Domani sera, presso il Chiostro di Voltorre (monumento nazionale risalente al 1150), ci sarà la conferenza stampa di presentazione della regata internazionale di Adaptive Rowing abbinata nel 2010 al Meeting Master.

Agenzia del turismo di Varese e Canottieri Gavirate organizzano insieme quest’appuntamento dove, tra le altre cose, si parlerà anche di MEXPO, fiera dedicata allo sport e al tempo libero in programma nello stesso week end di gare. Due eventi messi insieme con lo scopo di dare grande visibilità al territorio varesino. Tra le autorità più attese, il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli, il Presidente della Camera di Commercio Bruno Amoroso e il Direttore dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa.

Un incontro ravvicinato quindi anche con le massime istituzioni varesine, una possibilità di dialogo per parlare magari anche di grandi progetti per il territorio. Tutti gli sportivi sono invitati a partecipare, questa sarà infatti una grande occasione per il canottaggio.

 
Luca Broggini

Nella foto: una premiazione dell’edizione dello scorso anno