News

Zamboni e Vannini medagliati al Memorial d’Aloja

domenica 25 Aprile 2010

Zamboni e Vannini medagliati al Memorial d’Aloja

GENOVA, 25 aprile 2010 – Due argenti e un bronzo: questo il bilancio della Liguria al Memorial d’Aloja, disputato nel week end a Piediluco (Terni) per la 24° volta.
Marta Vannini (Velocior) fa addirittura il bis, risultati da incorniciare tra la piazza d’onore nel doppio (con Elena Coletti) e il terzo posto nel quattro di coppia (con Cecilia Bellati, Gaia Marzari e Silvia Torsellini).

Anche la Sportiva Murcarolo applaude il suo alfiere Augusto Zamboni, argento sabato dietro il serbo Stanojevic e quarto domenica al termine di una gara al cardiopalma, condotta a lungo proprio dal genovese.

Dolce-amara l’esperienza dei fratelli Perino: Enrico e Paolo passano dalla vittoria del meeting nazionale al quarto posto nella seconda giornata di finali passando per l’eliminazione del sabato in batteria.

Sesto in doppio con Alin Zaharia e quinto nel quattro di coppia pesi leggeri: è questo il bilancio di Leonardo Boccuni (Elpis), tornato quest’anno a mettersi in luce in chiave nazionale e internazionale.

Tra due settimane nuovo appuntamento a Varese per il secondo Meeting Nazionale.

Federico Cuccu
Ufficio Stampa FIC Liguria