News

Meeting Nazionale – LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI

domenica 11 Aprile 2010

Meeting Nazionale – LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI

PIEDILUCO, 11 aprile 2010

Elia Salani (CUS Pavia): “Il primo obiettivo era vincere questa gara nazionale, ce l’abbiamo fatta ed è una buona iniezione di fiducia. Tra i nostri obiettivi, ci sono anche le manifestazioni tradizionali a cui partecipa il CUS Pavia: Golden Boat e Pavia-Pisa”.

Giada Colombo (Tritium): “Sono contenta, vincere oggi non era scontato. Qualche piccolo problema tecnico in questa finale, l’obiettivo è comunque avvicinarsi agli appuntamenti della clou della stagione arrivando al top”.

Laura Martin (Gavirate): “Voglio andare i Mondiali Juniores, è un obiettivo ambizioso ma si può centrare continuando su questa strada. Sulla gara di oggi, posso dire che io e Francesca siamo state brave a non disunirci”.

Marco Ferracci (Lavoratori Terni): Non batti un avversario fortissimo come Edo Margheri se non sei in buona condizione. Sapevo benissimo quali difficoltà poteva crearmi e mi sono comportato di conseguenza. Ringrazio la mia tifoseria, all’arrivo ho sentito tutto il calore dei miei amici”.

Marco Di Costanzo (Posillipo): Personalmente non stavo bene e nei primi 500 metri  la barca ha avuto qualche problema di equilibrio. Ci sono sicuramente ottimi margini di miglioramento, io e Bernardo siamo intenzionati ad andare avanti”.